Residenza Le Mimose 3 a Treviglio

Presentazione

A Treviglio, nel quartiere "Il Bollone" e più precisamente in via Don Milani sta per iniziare la costruzione di una nuova iniziativa immobiliare denominata Residenza Le Mimose 3.
La palazzina di sole 10 unità abitative è composta al piano terra da n.4 appartamenti con giardini privati e taverne con soluzioni di 3 e 4 locali.
Al primo piano da n.4 appartamenti con terrazzi con soluzioni di 3 o 4 locali.
All'ultimo piano n.2 esclusivi attici di 4 locali con terrazzi sino a 110 mq.
Tutti gli appartamenti hanno abbinato un box doppio compreso nel prezzo.
Finiture di pregio da capitolato.
Le Mimose 3 nascono da un concept che intende sfruttare a pieno il benessere del cliente. Al centro del Le Mimose 3 vi è la ricerca della migliore qualità: i prodotti di prima scelta, selezionati accuratamente secondo la nostra esperienza e dai nostri studi, permettono di ottenere una residenza che si distingue dal mercato. Ricerchiamo un prodotto di nicchia che sia in grado di farti vivere al meglio il tuo abitare. Lo studio dell'acustica delle abitazioni, ci permettono di rilasciare a fine cantiere un certificato di Isolamento Acustico. Inoltre le abitazioni sono ad altissime prestazioni energetiche, classe A3.
Per informazioni può chiamare allo 0363/671445, può inviarci dal Form di contatto su questa pagina la sua richiesta di informazioni, oppure può venirci a trovare presso il nostro ufficio vendite a Treviglio in Viale Alcide De Gasperi n.11.

Lavori

Inizio: 02.09.2019 Fine: 04.01.2021

Allegati

Capitola delle opere VIDEO PALAZZINA

Dove si trova?

Elenco immobili in cantiere 10 unità

[X]
Accetto i cookie